WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Brugnano

brugnano,rifiuti,efficienza

Non possiamo che restare costantemente soddisfatti e siamo sicuri che questo livello di efficienza verrà mantenuto da Informatica EDP.

brugnano,rifiuti,efficienza

Luogo

Palermo

Settore

Raccolta, trasporto, smaltimento e avvio al recupero di rifiuti speciali pericolosi e non.

Moduli utilizzati

Sono Giacomo Piazza, responsabile della gestione rifiuti della Società Brugnano S.r.l.
La nostra società, fin dal 1994, è un punto di riferimento per la provincia di Palermo, occupandosi di raccolta, trasporto, smaltimento e avvio al recupero di rifiuti speciali pericolosi e non.
Siamo una piattaforma iscritta al CDCRAEE per la gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche e punto COBAT per lo stoccaggio di batterie esauste al piombo.
Siamo stati una delle società che per prime hanno iniziato ad effettuare le rimozioni di manufatti in cemento amianto e a matrice friabile per Palermo e provincia.
Gestiamo la totalità dei codici CER per quanto riguarda il trasporto, essendo in possesso delle categorie 1, 4, e 5.
La nostra capacità di stoccaggio è di 6.700 tonnellate di rifiuti pericolosi e di 15.000 tonnellate di rifiuti non pericolosi, con la possibilità di gestire diverse tipologie.
I codici CER autorizzati in impianto dalla Regione Sicilia, sono molteplici, tra cui il CER 160601, CER 170605, CER 170405 ed altri relativi ai metalli.
La nostra clientela si può stimare nell’ordine di qualche migliaio di soggetti giuridici e non, tra cui diverse amministrazioni pubbliche.

brugnano,rifiuti,efficienza
brugnano,rifiuti,efficienza

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

Prima di passare all’utilizzo del software Prometeo, ovvero dall’anno 2013, usavamo un altro software.
Il problema di questo programma era la mancanza di aggiornamenti periodici, la scarsa intuitività e la molteplicità di errori in fase di elaborazione del MUD.
Inoltre avevamo seri problemi con l’assistenza. Le tempistiche di intervento in remoto erano impossibili da gestire, visto che la procedura prevedeva una richiesta di assistenza da effettuare tramite il loro sito, per poi avere una risposta in 48 ore. Questo era da parte nostra impossibile da gestire in quanto essendo un deposito che registra una media di 80 movimenti al giorno, uno stop di 48 ore portava inevitabilmente danni e disservizi all’intera attività.

brugnano,rifiuti,efficienza

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Da quando usiamo Prometeo, tutte le problematiche sopra descritte sono cessate. Il programma viene aggiornato costantemente e spesso noi utenti diamo suggerimenti che vengono presi in considerazione dai tecnici che fanno sempre in modo di venire incontro alle nostre esigenze. La tempistica di intervento è sempre velocissima (nell’arco di un’ora solitamente veniamo ricontattati), la preparazione e la gentilezza del personale sono assolutamente encomiabili. Il programma è molto facile da usare, intuitivo e veloce. Riusciamo a stampare sia il registro su fogli A4 che i formulari a modulo continuo.
Non possiamo che restare costantemente soddisfatti e siamo sicuri che questo livello di efficienza verrà mantenuto da Informatica EDP.

Cosa aspetti?
Chiedi ora la demo gratuita!

Scopri PrometeoRifiuti con un l’aiuto di un nostro esperto. Ti contatteremo per pianificare una dimostrazione gratuita e senza impegno.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!