- destinatari
Falf
Da quando usiamo Prometeo la situazione è migliorata in fatto di efficacia ed efficienza: la registrazione risulta rapida ed i dati inseriti facilmente reperibili.
Luogo
Levaldigi (CN)
Settore
Lavori stradali e recupero materiali inerti
Moduli utilizzati
- Registro
- Formulario
- MUD
- Magazzino MPS/EOW
- DDT
- Preventivi e Contratti
- Analisi Chimiche
Nel 1970 la FALF nasce come azienda a conduzione famigliare nel settore idraulico civile ed artigianale; oggi progetta e realizza impianti e reti complesse quali metanodotti, acquedotti, teleriscaldamento ed opere urbanistiche per importanti committenti pubblici e privati.
L’area di FALF ISARG si estende su oltre 40.000 mq complessivi dei quali circa 14.000 mq coperti disposti su tre capannoni e tutte le aree esterne adibite a deposito di materiali, semilavorati e prodotti edili sono opportunamente pavimentate. Contando su una struttura ampia, completa ed articolata, avvalendosi
di mezzi propri e di personale interno altamente qualificato e specializzato, FALF ISARG si propone sul mercato con servizi su misura per ogni esigenza, dal piccolo intervento fino alla realizzazione di opere “chiavi in mano” di grande rilevanza.
FALF dispone del proprio impianto autorizzato per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi, un ciclo integrato per la produzione di materiali edili (misto cementato e/o calcestruzzo non strutturale) realizzati anche con aggregati riciclati.
Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo
Prima di usare Prometeo l’azienda era di piccole dimensioni e la gestione della documentazione relativa ai rifiuti era gestibile in maniera dapprima cartacea e successivamente con programmi office realizzati in azienda. Nel momento in cui la società ha assunto dimensioni importanti, la gestione dei rifiuti risultava sempre più difficoltosa col rischio di non adempiere a pieno a quanto disposto dalle normative vigenti e a quanto richiesto dalle Committenti.
Obiettivi raggiunti,
situazione attuale
Da quando usiamo Prometeo la situazione è migliorata in fatto di efficacia ed efficienza: la registrazione risulta rapida ed i dati inseriti facilmente reperibili.
Essendo il programma versatile lo si utilizza sia per le registrazioni che per le statistiche e i documenti di trasporto. Risultano poi immediate le operazioni di stampa registro, MUD e tutte le operazioni relative alla corretta gestione dei rifiuti. Prometeo poi garantisce l’aggiornamento continuo del programma in relazione alle modifiche normative (siamo più tranquilli, non avendo le risorse per seguire le normative che tutti i momenti subiscono modifiche). Apprezziamo anche molto la loro newsletter mensile normativa.
- prova subito prometeo
Cosa aspetti?
Chiedi ora la demo gratuita!
Scopri PrometeoRifiuti con un l’aiuto di un nostro esperto. Ti contatteremo per pianificare una dimostrazione gratuita e senza impegno.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.