WEBINAR ed eventi

Webinar Gratuito MUD 2024: video e slide

Gesteco

gesteco,destinatari,preventivi,contratti

Con Prometeo abbiamo portato beneficio a tutti gli operatori coinvolti e dato al cliente un servizio impeccabile.

gesteco,destinatari,preventivi,contratti

Luogo

Pavoletto (UD)

Settore

Bonifiche, Demolizioni, Indagini Ambientali

Moduli utilizzati

Sono Robert Morandin e sono il Responsabile Commerciale all’interno della Divisione Ambiente di Gesteco Spa facente parte del Gruppo Luci. La nostra azienda si occupa di Gestione e Trattamento Rifiuti dal 1987.

I nostri servizi sono volti a fornire la soluzione più adatta alle esigenze del cliente lungo tutto l’ITER di gestione del rifiuto dalla raccolta al recupero o smaltimento, fino al trattamento, sempre nel rispetto dell’ambiente. Gesteco Spa nasce nel 1987 per progettare, realizzare e gestire impianti di smaltimento di rifiuti industriali, speciali non pericolosi e pericolosi. Negli anni si specializza nelle bonifiche e nel risanamento delle grandi aree inquinate, in indagini ambientali, Due Diligence Ambientale, demolizioni, consulenza ambientale e in ambito di Prevenzione, Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.
Queste attività vengono gestite con il supporto dei Laboratori di Analisi e Ricerca interni a Gesteco Spa, Accreditati ACCREDIA e riconosciuti dal MIUR.

gesteco,destinatari,preventivi,contratti
gesteco,destinatari,preventivi,contratti

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

Prima di usare Prometeo facevamo uso di un software dedicato e personalizzato sulle nostre esigenze, che però non rispondeva tempestivamente alle variazioni normative del settore ambientale.
Le nostre difficoltà erano legate al fatto che la disciplina ambientale è spesso oggetto di aggiornamenti e questo non può essere un dettaglio trascurabile. È infatti un fattore di primaria importanza, che incide immediatamente sulla procedura di gestione, a seconda della categoria normata.

gesteco,destinatari,preventivi,contratti

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Con Prometeo gestiamo 7 Unità Locali. Da quando lo usiamo la situazione è migliorata perché ora le variazioni normative vengono aggiornate in tempo reale direttamente all’interno del software, e di conseguenza tutta la catena di gestione del rifiuto è ottimizzata fin dalle prime fasi, portando un beneficio a tutti gli operatori coinvolti e dando al cliente un servizio impeccabile.
Avendo l’esigenza di gestire più impianti ed attività  contemporaneamente, le operazioni di interrogazione devono essere veloci e sistematicamente coordinate. Prometeo ha reso questo specifico aspetto di ricerca più intuitivo e accompagnato da risposta pressoché immediata.
Le impostazioni delle attività di gestione clienti permettono infatti una definizione modulabile: i dati contabili e le anagrafiche aziendali sono integrate per un’analisi dati più veloce e precisa.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!