WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Marostica

Giuseppe Rottami SpA

marostica,gestionale,integrazioni,certificazioni,ambiente

Da quando usiamo Prometeo la situazione è migliorata perché stiamo costruendo un gestionale a nostra misura che ci permette molte integrazioni con le certificazioni ambientali.

marostica,gestionale,integrazioni,certificazioni,ambiente

Luogo

Bressanvido (VI)

Settore

Commercio rottami metallici e trattamento rifiuti non pericolosi

Moduli utilizzati

Sono CRISTINA MAROSTICA e sono il Responsabile amministrativo all’interno della MAROSTICA GIUSEPPE ROTTAMI SPA di BRESSANVIDO (VI).
La nostra azienda si occupa di commercio rottami metallici e trattamento rifiuti non pericolosi dal 1970.
I nostri servizi principali sono: acquisto e trattamento di rifiuti metallici, servizio di ritiro e avvio al recupero di rifiuti di carta, vetro, legno, plastica, noleggio container, demolizioni industriali.
Gestiamo circa 400 clienti che vanno dai grandi gruppi siderurgici, a produttori iniziali di rifiuti che vanno dal settore del commercio, all’artigianato, all’agricoltura.
La nostra azienda ritira/recupera/stocca tutti i rifiuti metallici e i rifiuti di carta, legno, vetro e plastica per un totale di circa 30.000 Tonnellate anno
In oltre, abbiamo un impianto di Autodemolizione per tutti i veicoli a fine vita e rivendita di materiale nuovo per copertura (lamiere, tubi, omega, pannelli coibentati, ecc).

marostica,gestionale,integrazioni,certificazioni,ambiente

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

Prima di usare Prometeo avevamo in uso un altro gestionale ma per la sua rigidità non ci permetteva di personalizzare la gestione del trattamento rifiuti alla realtà del nostro impianto. Inoltre l’assistenza tecnica non era efficiente e solerte.
Le nostre difficoltà erano legate al fatto di rimanere bloccati col programma per più giorni, di non potere avere nessuna personalizzazione, di non avere un referente unico col quale confrontarsi sulle varie criticità.

marostica,gestionale,integrazioni,certificazioni,ambiente

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Da quando usiamo Prometeo la situazione è migliorata perché stiamo costruendo un gestionale a nostra misura che ci permette molte integrazioni con le certificazioni ambientali (ISO 14.001, REG. 333 E 715). Il programma ci ha permesso di implementare la parte relativa ai preventivi a clienti che gestiamo ormai totalmente con PROMETEO, archiviando tutta la documentazione direttamente all’interno della posizione del cliente stesso. Prometeo ci ha permesso di avere una rapida consultazione di analisi rifiuti e schede di caratterizzazione archiviate sempre in formato elettronico.

Cosa aspetti?
Chiedi ora la demo gratuita!

Scopri PrometeoRifiuti con un l’aiuto di un nostro esperto. Ti contatteremo per pianificare una dimostrazione gratuita e senza impegno.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!