WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Stella Alpina

stella alpina,assistenza eccellenza,team professionale

Posso confermare a pieni voti il gruppo degli assistenti: sempre precisi e puntuali e non da meno ricchi di pazienza! Un grazie a tutto il team di PROMETEO.

stella alpina,assistenza eccellenza,team professionale

Luogo

Cordignano (TV)

Settore

Ritiro di tutti gli imballaggi e di scarti legnosi (trattati e non)

Moduli utilizzati

Sono Omida Paladin e sono il Responsabile Tecnico all’interno della ditta STELLA ALPINA S.R.L. di Cordignano.
La nostra azienda si occupa di trasporto e smaltimento dei rifiuti sia non pericolosi che pericolosi.
I nostri servizi principali sono il ritiro di: tutti gli imballaggi (anche pericolosi), scarti legnosi (trattati e non), rifiuti provenienti dalle attività edili (es. cartongesso, guaine, lana di roccia, legno), amianto, apparecchiature fuori uso utilizzando container scarrabili o carico con ragno.
I CER che gestiamo principalmente sono 030105 / 150101 / 150102 / 150103 / 150106 / 150110 / 17 02 01 / 170802 per un totale di 35.000 Tonnellate anno.
Gestiamo circa 350 clienti dislocati fra le provincie di Treviso, Pordenone, Belluno.

stella alpina,assistenza eccellenza,team professionale
stella alpina,assistenza eccellenza,team professionale

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

Prima di usare Prometeo avevamo un altro software locale che non ci permetteva di effettuare le statistiche, le lavorazioni erano tanto laboriose ma soprattutto gli aggiornamenti normativi non venivano percepiti immediatamente. Inoltre le schede di omologa e l’aggiornamento delle analisi avevamo delle difficoltà ad inserire tutti i dati richiesti.
Gli errori più ricorrenti erano legati soprattutto ai trattamenti interni, difficili da comprendere e da registrare.
Del software precedente non ci fidavamo più, eravamo da tempo alla ricerca di un fornitore sul “campo” che ci forniva assistenza continua.

stella alpina,assistenza eccellenza,team professionale

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Da quando usiamo Prometeo la situazione si e’ perfezionata perché possiamo avere moltissime informazioni legate ai trattamenti, il Registro di Carico e scarico e’ migliorato ma soprattutto abbiamo la consapevolezza di essere seguiti. Da poco abbiamo implementato con il servizio di comunicazione dei pesi riscontrati ai nostri clienti, utilizzando un semplice click ognuno può vedere tutti i movimenti, ovviamente solo quelli della propria azienda e questo ci permette di avere meno richieste telefoniche o mail. Anche il MUD risulta molto più veloce da elaborare e inviare. Posso confermare infine a pieni voti il gruppo degli assistenti: sempre precisi e puntuali e non da meno ricchi di pazienza!
Un grazie a tutto il team di PROMETEO

Cosa aspetti?
Chiedi ora la demo gratuita!

Scopri PrometeoRifiuti con un l’aiuto di un nostro esperto. Ti contatteremo per pianificare una dimostrazione gratuita e senza impegno.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!