WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Fornari Ecologia

fornari,ecologia,semplice

Da quando usiamo Prometeo la situazione è migliorata perché è tutto a “portata di mano”, con un semplice click è possibile estrapolare i dati necessari.

fornari,ecologia,semplice

Luogo

Roma

Settore

Smaltimento di qualsiasi rifiuto esistente

Moduli utilizzati

Sono Giovanni Fornari e dal 2002 sono l’amministratore unico della società Fornari Ecologia Italia srl con sede legale a Roma in Via Tuscolana 666.

L’azienda opera nel settore ambientale a 360°. Ci occupiamo dello smaltimento di qualsiasi rifiuto esistente, della bonifica amianto di tutte le tipologie di manufatti, e su richiesta, ci occupiamo anche della fornitura e posa in opera di diverse tipologie di ricoperture e/o impianti fotovoltaici.

Inoltre svolgiamo anche attività di manutenzione aree verdi, noleggio cassoni scarrabili, bonifica siti inquinati, disinfestazioni e derattizzazioni.
Il nostro cliente può essere sia il privato cittadino che l’azienda o l’ente pubblico (comuni, ospedali, provincia, scuole ecc…).

La nostra azienda trasporta un totale di circa 220 FORMULARI l’anno per circa 898 Tonnellate.

fornari,ecologia,semplice

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

Prima di usare Prometeo lavoravamo esclusivamente su carta, utilizzando gli appositi registri e formulari, andando incontro a non poche difficoltà a fine anno nel fare un rendiconto riassuntivo effettivo senza errori (es. MUD e relazione annuale amianto) o nel rintracciare le singole operazioni in merito ad uno specifico rifiuto, cliente o destinatario.

Le nostre difficoltà erano legate essenzialmente al reale pericolo di cadere spesso in errori legati a date e pesi, inoltre la ricerca dei dati non era assolutamente immediata a tal punto che per avere un quadro generale della situazione era necessario ricorrere a dei files excel riassuntivi.

fornari,ecologia,semplice

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Da quando usiamo Prometeo la situazione è migliorata perché è tutto a “portata di mano”, con un semplice click è possibile estrapolare i dati necessari sia quotidianamente che per la realizzazione del MUD annuale, realizzando diverse tipologie di statistiche, tali da consentire di fare un riscontro di dati.

L’introduzione di Prometeo ci ha permesso di superare le difficoltà precedenti grazie anche al confronto con dei tecnici sempre disponibili e tempestivi. L’interfaccia di semplice utilizzo consente un’immissione dei dati più rapida e sicura.

Cosa aspetti?
Chiedi ora la demo gratuita!

Scopri PrometeoRifiuti con un l’aiuto di un nostro esperto. Ti contatteremo per pianificare una dimostrazione gratuita e senza impegno.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!