WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Paoletti Ecologia

paoletti,ecologia,controllo,costi,ricavi,statistiche

Da quando usiamo Prometeo la nostra azienda è in grado di avere un controllo maggiore e più elastico dei costi e dei ricavi, oltre all’accesso a statistiche complete.

paoletti,ecologia,controllo,costi,ricavi,statistiche

Luogo

Fiumicino (RM)

Settore

Raccolta e trasporto rifiuti

Moduli utilizzati

Sono Daniele Marega e sono il Responsabile Fatturazione all’interno di Paoletti Ecologia.
La Società nasce e cresce con l’obiettivo di garantire tutti i servizi ambientali richiesti dal cliente acquisendo nel tempo un know-how che la pone tra le Aziende leader nei servizi di raccolta e trasporto rifiuti urbani, rifiuti speciali assimilabili, rifiuti speciali pericolosi e non; micro raccolta; bonifiche siti contaminati e ripristino ambientale; bonifiche di serbatoi; aspirazione liquidi, liquami e fanghi di depurazione; disostruzione idrodinamica di fognature e tubazioni; gestione isole ecologiche e centri di raccolta; noleggio cassoni, compattatori presse e trituratori; consulenze ambientali.
Nell’ultimo triennio la nostra azienda ha trasportato complessivamente oltre 600.000 ton di rifiuti e gestito oltre 40.000 formulari.

paoletti,ecologia,controllo,costi,ricavi,statistiche
paoletti,ecologia,controllo,costi,ricavi,statistiche

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

La nostra azienda lavorava su carta. Con gli anni il lavoro è aumentato in modo esponenziale e di conseguenza i tempi di compilazione del registro e del formulario.
Ero quindi alla ricerca di un software: ho conosciuto Prometeo perché molte delle aziende che collaborano con noi lo utilizzavano e me ne parlavano in termini positivi.

paoletti,ecologia,controllo,costi,ricavi,statistiche

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Anche io, a mia volta, non posso che consigliarlo perché unisce la semplicità d’uso alla completezza delle funzionalità offerte.
Da quando usiamo Prometeo la nostra azienda è in grado di avere un controllo maggiore e più elastico dei costi e dei ricavi, oltre all’accesso a statistiche complete e puntuali ed una risposta sempre pronta da parte dell’assistenza.

Cosa aspetti?
Scarica ora la demo gratuita!

Avrai a disposizione 1 mese per valutarla nel tuo ufficio.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!