WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

CQA

cqa,adattabile,produttività,esigenze

Il punto di forza del programma è stata l’adattabilità alle nostre esigenze, consentendoci di aumentare la produttività senza dover impiegare ulteriore personale.

cqa,adattabile,produttività,esigenze

Luogo

Casoria (NA)

Settore

Spurghi

Moduli utilizzati

CQA è un progetto imprenditoriale nato a inizio 2014 per concretizzare l’esperienza dei soci, Alessandro Rigoni e Cristina Nasali, maturata in oltre 20 anni di attività nella gestione delle problematiche tecniche, organizzative e normative, relative allo smaltimento dei rifiuti, alla tutela dell’ambiente, alla sicurezza e alla qualità.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un servizio volto a gestire tutti quegli aspetti della vita aziendale che diventano ogni giorno più importanti e complessi e che, se non affrontati nel modo più opportuno, possono essere visti come un problema e non come un’opportunità di crescita.
In quest’ottica,  ci affianchiamo ai clienti per raggiungere uno scopo condiviso.
Come naturale conseguenza, selezioniamo i nostri clienti e fornitori tra quelle aziende che, più delle altre, investono in qualità e tecnologia e che, come noi, hanno l’obiettivo di elevare i propri standard ai massimi livelli dei rispettivi ambiti operativi.

La nostra specializzazione di intermediari viene completata da competenze parallele negli ambiti dell’ambiente, della sicurezza e della qualità e ciò ci favorisce nella definizione di accordi privilegiati con impianti di smaltimento, sia nazionali che esteri, e ci permette di offrire ai nostri clienti un pacchetto di servizi completo, esclusivo e personalizzato.
Pur dando prevalenza ai rifiuti pericolosi più “difficili” siamo in grado di smaltire qualsiasi di tipologia di rifiuto, per un totale di circa 30.000 ton/anno movimentate. Ad oggi serviamo oltre 200 clienti.

cqa,adattabile,produttività,esigenze

Esigenze e criticità del cliente
prima di Prometeo

Con la nascita dell’azienda, sia per scelta che per necessità, ci siamo muniti di un programma molto basilare utilizzato limitatamente alla registrazione dei formulari, all’elaborazione del registro di carico e scarico e del MUD.
Con la crescita dell’attività è sorta naturalmente l’esigenza di avere un programma completo che potesse supportarci in ogni fase della gestione, dal contratto all’emissione della fattura passando per la registrazione dei formulari, attività che risultava impossibile con il precedente programma.

cqa,adattabile,produttività,esigenze

Obiettivi raggiunti,
situazione attuale

Dal momento in cui abbiamo iniziato ad utilizzare Prometeo la gestione complessiva dell’attività ha avuto un importante salto di qualità consentendoci innanzitutto di avere ogni situazione sotto controllo in qualsiasi momento ma soprattutto di avere una maggior fluidità nell’operatività sia giornaliera che di lungo periodo. 

Dal nostro punto di vista il punto di forza del programma è stata l’adattabilità alle nostre esigenze nella varie fasi della gestione commerciale, burocratica, amministrativa, di fatto consentendoci di aumentare la produttività senza dover impiegare ulteriore personale oltre a quello già inserito in azienda prima dell’acquisizione di Prometeo.

Cosa aspetti?
Chiedi ora la demo gratuita!

Scopri PrometeoRifiuti con un l’aiuto di un nostro esperto. Ti contatteremo per pianificare una dimostrazione gratuita e senza impegno.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Chiedi ora la demo gratuita!