WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Versione 23.07

Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 23.07.

PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP

REGISTRO E FORMULARIO

– Inviando gli allegati del formulario con la quarta copia si possono inviare anche gli allegati dei formulari collegati.
– Inserite le righe di separazione sul ViViFir per i campi annotazioni e produttore.

CONTRATTI, DDT e FATTURE
– Nuova modalità di gestione dei righi di contratto viaggi una tantum: il raggruppamento dei formulari avviene ora sui campi data/ora inizio trasporto.
– Introdotto il concetto di “regola sui formulari” ai fini di calcolo eccedenza: in fase di generazione fatture prometeo verifica se in un determinato periodo l’insieme dei formulari ha superato un certo tipo di eccedenza (basata ad esempio su peso a destino, numero di colli, parametro di scheda tecnica).
– Aggiunta una stampa sintetica del previsionale fatturato dalla videata di generazione fatture.

NOLEGGI
– In fase di inserimento di una richiesta di servizio si può visualizzare un eventuale cassone posizionato presso il produttore.

MANUTENZIONE MEZZI
– Sulla “Visualizza ODM” aggiunti i filtri “tipo” e “categoria” del bene.
– Sulla “Ricerca interventi eseguiti” aggiunto il filtro “Tipo” del bene.
– Su videata “Beni” creato nuovo campo “targa”.

VARIE
– Aggiunta sulle visualizzazioni di anagrafiche, CER, analisi, schede caratterizzazione, DDT, fatture e richieste di servizio una colonna per agire direttamente sugli allegati (nelle installazioni SqlServer la colonna si colora anche se sono presenti allegati).
– Sull’avviso “indirizzo > 30 caratteri” introdotta la possibilità di aprire direttamente l’anagrafica per un’eventuale modifica.

Chiedi ora la demo gratuita!