WEBINAR ed eventi

RENTRI: ultimi aggiornamenti

Versione 23.10

changelog prometeorifiuti

Ecco le principali nuove funzionalità introdotte con la versione 23.10.

PROMETEORIFIUTI versione DESKTOP

   ANAGRAFICA GENERALE
– Creata una nuova videata della “visualizzazione scheda tecnica”, in cui vengono mostrati i parametri di scheda tecnica valorizzati sulle singole anagrafiche.

REGISTRO E FORMULARIO

– Introdotta la possibilità di salvare un formulario di spurgo con quantità all’origine impostata, senza obbligo di indicazione dei luoghi di produzione. L’obbligo permane in fase di stampa del formulario.
– Su “aggiorna dati” gestita la possibilità di cancellare le voci in fattura senza necessariamente dover variare il cliente.
– Possibilità di stampare un formulario ViViFir sull’Unità Locale in cui è stato copiato, qualora il blocco ViViFir del formulario originario sia visibile su tale Unità Locale.

  CONTRATTI, DDT, FATTURE

– Gestione controllo cliente con pagamenti in ritardo o non in regola con i pagamenti. In fase di valorizzazione del cliente, qualora non sia in regola con i pagamenti, viene visualizzato avviso rosso in videata.
– Per i righi di noleggio beni con frequenza, gestito conteggio omaggio primi X giorni anche su più mesi. L’omaggio viene applicato al mese successivo qualora nel mese precedente non sia stato assorbito totalmente.
– Inserita la possibilità di definire anagrafiche multiple sugli schemi di fatturazione, con eventuale impostazione di condizione di inclusione / esclusione.

MAGAZZINO MPS

– Aggiunta sul lotto la percentuale di preavviso rispetto alla quantità massima caricabile. Inoltre, la percentuale impostata genererà l’avviso di esaurimento del lotto.

ANALISI CHIMICHE

– Aggiunta la possibilità di definire eventuali intermediari sull’analisi chimica. Il primo intermediario indicato viene preso in considerazione per l’aggancio dell’analisi sui formulari.
– Modificata la stampa del fascicolo includendo i campi Comune e Provincia del cantiere.

MANUTENZIONE MEZZI

– Su “visualizzazione beni” modificata la colonna riportante la data di scadenza della garanzia (eventualmente colorata qualora sia in prossimità della scadenza o sia scaduta).
– Introdotta la possibilità di inserire sui piani di intervento programmati la data della prossima manutenzione.

PESA

Migliorie alla videata di dialogo con la bilancia:
– Implementata la legenda cliccabile;
– Valorizzazione automatica della targa quando viene inserito il trasportatore (nel caso in cui ci sia una sola targa);
– Aggiunto pulsante di accesso facilitato alla visualizza registro.

PROMETEORIFIUTI versione WEB 

– Ottimizzata gestione dei dettagli autorizzazioni produttore/destinatario, trasportatore ed intermediario, e relativi sottodettagli targhe e CER (con l’utilizzo di un layout standard).
– Aggiunta la possibilità di stampa sulla videata “miscelazione”.

Chiedi ora la demo gratuita!