Ecco le principali funzionalità introdotte con la versione 24.03 di PROMETEORIFIUTI:
ANAGRAFICHE
- Miglioria sull’integrazione all’Albo Gestori per la richiesta della visura. In particolare, questa novità consente di capire prima di effettuare una nuova visura quando è stata fatta l’ultima e, se già richiesta, di scaricarne i dati.
FORMULARI
- Inserita una scheda sul formulario che permette di visualizzare le relazioni con i DDT generati a partire dallo stesso formulario.
- Introdotta la possibilità di aprire la videata di consultazione dell’anagrafica anche quando il formulario non è in modalità di modifica oppure quando i dati del formulario sono bloccati perchè il movimento è già stampato sul registro rifiuti.
CER PREFERITI
- Durante il caricamento di un quantitativo sul lotto, verranno visualizzati immediatamente a video i lotti disponibili che possono “accogliere” il quantitativo specificato.
LOTTI
- Durante il caricamento di un quantitativo sul lotto, verranno visualizzati immediatamente a video i lotti disponibili che possono “accogliere” il quantitativo specificato.
PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI
- Introdotta la possibilità di modificare le date dei singoli servizi direttamente dalla videata del piano di servizio.
PREVENTIVI E CONTRATTI
- Introdotta una nuova funzionalità che consente di generare un preventivo cliente duplicandolo da un contratto già esistente con lo stesso cliente.
FATTURE
- Creata una nuova stampa per provvigioni agenti.
ANALISI CHIMICHE
- Aggiunto un nuovo modello dedicato alla stampa analisi chimiche.
PESA
- Possibilità di inserire dalla videata della pesa un nuovo formulario slegato dalla pesata ai fine della stampa.
- Nuova funzionalità che consente di inserire il lordo su un formulario già inserito in PrometeoRifiuti.
- Nuova funzionalità che permette di attivare la cernita contestualmente all’inserimento della tara sul formulario di ingresso.
WEB
- Introdotta la funzionalità di invio tramite email delle lettere di quarta copia.
- Effettuate migliorie sull’elaborazione del MUD.