Pagamento dei diritti annuali Albo Gestori Ambientali: rispetta la scadenza del 30 aprile per evitare la sospensione.
Ricordiamo a tutte le imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali che la scadenza per il pagamento dei diritti annuali è fissata al 30 aprile 2025. Il versamento è necessario per ciascuna categoria e classe a cui l’impresa appartiene, ed è fondamentale per mantenere attiva l’iscrizione all’Albo.
Per completare il pagamento, le aziende devono accedere alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e scegliere una modalità di pagamento preferita tra quelle disponibili.
Il mancato versamento dei diritti entro il termine indicato comporterà la sospensione dell’iscrizione dell’impresa all’Albo, come stabilito dall’articolo 24, comma 7, del DM MATTM n° 120/2014. La sospensione sarà pubblicata esclusivamente sul sito ufficiale dell’Albo nella scheda della singola azienda.
Infine, si sottolinea che per garantire l’aggiornamento corretto e tempestivo della propria iscrizione, è indispensabile utilizzare esclusivamente le modalità di pagamento previste.